Questo sito non supporta completamente il tuo browser. Ti consigliamo di utilizzare Edge, Chrome, Safari o Firefox.

Testato in lab Formulato a Berlino Guida personalizzata


garanzia di soddisfazione

Garanzia soddisfatti o rimborsati

Noi di Hemproutine siamo entusiasti di potervi aiutare a vivere in modo migliore grazie al CBD. Abbiamo fiducia nei nostri prodotti e vorremmo che la vostra esperienza di acquisto avvenga in tranquillità. Ecco perché abbiamo introdotto la nostra Garanzia Soddisfatti o Rimborsati, che vi offre l'opportunità di provare i nostri prodotti e, se non siete soddisfatti, ottenere un rimborso completo. È semplice!

DOMANDE FREQUENTI

Come funziona la garanzia soddisfatti o rimborsati?

Come parte della nostra garanzia di soddisfazione, ti offriamo l'opzione di restituire il prodotto Hemproutine acquistato, se, contrariamente alle aspettative, non dovessi essere soddisfatto. Pensi di soddisfare le condizioni elencate di seguito? Utilizza quindi il modulo dopo aver ricevuto il tuo ordine entro 30 giorni e verificheremo il tuo caso. Successivamente, il nostro servizio clienti ti contatterà per avviare la procedura di restituzione e rimborso, se necessario.

Quali prodotti sono inclusi nella garanzia soddisfatti o rimborsati?

La garanzia di soddisfazione si applica a tutti i prodotti che trovi sul nostro sito web

Come posso ottenere l'importo pagato?

Ti verrà rimborsato l'importo totale dell'acquisto tramite il metodo di pagamento che hai selezionato al momento dell'acquisto.

Quando si applica la garanzia soddisfatti o rimborsati?

La garanzia di soddisfazione si applica nelle seguenti condizioni:

  1. Hai utilizzato il prodotto regolarmente per un periodo di 2 settimane, secondo la raccomandazione d'uso.
  2. Le tue aspettative iniziali del prodotto sono compatibili e coerenti con i possibili effetti descritti sul nostro sito. 
  3. Le altre condizioni elencate nel modulo sono rispettate da te senza eccezioni.


Chi è coperto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati?

La garanzia di soddisfazione si applica a tutti i nostri nuovi clienti che acquistano uno dei nostri prodotti per la prima volta. Il rimborso copre al massimo due prodotti aperti inclusi nel tuo ordine. 

Se hai acquistato più articoli, ti preghiamo gentilmente di evitare di aprirli tutti contemporaneamente. Tuttavia, se hai ordinato un set di prodotti pensati per essere utilizzati insieme, sentiti libero di aprirli e provarli come previsto. Ti preghiamo di tenere presente che la nostra politica di rimborso copre al massimo due prodotti aperti. Apprezziamo la tua comprensione e la tua collaborazione per garantire un'esperienza senza intoppi con il tuo ordine.

Cos'altro è importante?

Se desideri restituire più prodotti, utilizza il modulo più volte - una volta per ciascun prodotto singolo.


Se è il tuo primo ordine e hai acquistato più articoli, ti preghiamo gentilmente di evitare di aprirli tutti contemporaneamente. Tuttavia, se hai ordinato un set di prodotti pensati per essere utilizzati insieme, sentiti libero di aprirli e provarli come previsto. La nostra politica di rimborso copre al massimo due prodotti aperti. Apprezziamo la tua comprensione e la tua collaborazione per garantire un'esperienza senza intoppi con il tuo ordine.

Dove posso trovare i termini esatti della garanzia soddisfatti o rimborsati?

Le condizioni sono le seguenti:

  1. La garanzia di soddisfazione è valida solo per gli acquisti effettuati su https://hemproutine.eu/
  2. L 'offerta è valida solo per i nuovi clienti.
  3. La garanzia di soddisfazione è applicabile a tutti i prodotti Hemproutine.
  4. Se si desidera usufruire della garanzia di soddisfazione, utilizzare questo modulo entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
  5. L'offerta è valida solo per gli utenti finali - NON per i grossisti.
  6. E’ possibile utilizzare la garanzia di soddisfazione solo una volta.
  7. Avete utilizzato il prodotto regolarmente e secondo le raccomandazioni di applicazione.
  8. Le vostre aspettative sul prodotto erano realistiche.
  9. La garanzia di soddisfazione è valida solo se riteniamo che il cliente soddisfi i requisiti.
  10. Se accettiamo la garanzia di soddisfazione, vi rimborseremo l'importo pagato con il mezzo di pagamento da voi scelto al momento dell'acquisto.
  11. Hemproutine non può essere ritenuto responsabile per ritardi di consegna o per eventi di altro tipo ritenuti fuori dal nostro controllo.
  12. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico della persona o delle persone che restituiscono il prodotto.
  13. Se avete ricevuto un prodotto sbagliato, non utilizzate questo modulo, ma contattate il nostro servizio clienti.
  14. La garanzia di soddisfazione è un servizio volontario, che viene concesso con riserva.
  15. La garanzia di soddisfazione è un'offerta indipendente, volontaria e condizionata, che non è in alcun modo collegata alle nostre politiche di riservatezza (privacy policy) e non le influenza in alcun modo.
  16. Se è il tuo primo ordine e hai acquistato più articoli, ti preghiamo gentilmente di evitare di aprirli tutti contemporaneamente. Tuttavia, se hai ordinato un set di prodotti pensati per essere utilizzati insieme, sentiti libero di aprirli e provarli come previsto.
    Ti preghiamo di tenere presente che la nostra politica di rimborso copre al massimo due prodotti aperti. Apprezziamo la tua comprensione e la tua collaborazione per garantire un'esperienza senza intoppi con il tuo ordine.

Hai altre domande?

Non esitare a scriverci all'indirizzo help@hemproutine.eu